Pannelli Radianti ad Infrarossi


Desideri che la tua casa abbia una temperatura omogenea, un tepore naturale e un’aria più sana?
Con i Pannelli Radianti a Infrarossi puoi avere tutto questo, ecco 5 buoni motivi per installarli:

1. TISCALDO ti regala il tepore naturale del sole e della natura;
2. TISCALDO crea un ambiente con una temperatura omogenea in tutto il suo volume, non riscalda l’aria, ma riscalda i corpi, le pareti, il pavimento, i mobili e il tuo corpo. Riduce l’umidità dei muri e degli oggetti presenti.
3. TISCALDO ti regala un risparmio e una sicurezza eccezionale: ZERO costi di impianto, ZERO costi di installazione, ZERO costi di manutenzione, ZERO costi di esercizio (se disponi del fotovoltaico), RISPARMI dal 20 al 40% rispetto al Gas (se il fotovoltaico non ce l’hai), RISPARMI il 50% sul costo d’acquisto, 5 ANNI di garanzia totale.
4. Con TISCALDO l’installazione è facile e veloce, non richiede costosi interventi edili e idraulici, ognuno può farlo in proprio, appendendolo come un quadro ad una parete o al soffitto. I TISCALDO hanno un design semplice ed elegante che si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente.
5. I TISCALDO hanno un rapporto di efficienza (potenza assorbita/potenza erogata) che è superiore all’81%, vale a dire il massimo ottenibile da questa tecnologia. Hanno il più alto valore di riflessione che consente che il 99% dei raggi infrarossi prodotti siano nello spettro IR ottimale.

http://www.expoclima.net/dossier/20/tiscaldo_unico_radiante_che_produce_il_99_di_raggi_infrarossi.htm